[FoLUG] Motorola v360+linux=amore a prima vista ; -) [was: Cellulare+linux, Suse e usb-storage]

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 28 Feb 2006 04:13:03 CET

On Mon, 27 Feb 2006 20:16:34 +0100
Michele Mordenti <michele.mordenti@tin.it> wrote:

> cavolo l'ho anche io ma non sono riuscito a farlo andare come modem...
>
> mi daresti ripetizioni? :-D

Che spettacolo! Stasera ho trovato modo di importare nel telefono la
rubrica di kaddressbook!!!
Ora pero` ho un problemino... molti dei miei numeri risalgono alla notte
dei tempi, li avevo annotati nel palmare , e quindi contengono una barra
"/" che separa il prefisso dal numero... e il motorola non la digerisce
molto :-(
Come faccio data una cartella piena di file di testo a togliere le barre
contenute in tutti i file? Man awk?!? ;-)

Ciao
	Enrico

PS Per Mordenti
Vai in kaddressbook e fai esporta come vcard versione 2.1, poi clikka
con il destro sul file, azioni,invia tramite bluetooth... e voila`!

PPS Ho aggiornato _TUTTO_ e ora sto usando una unstable con, ahime`,
udev e il kernel 2.6 ;-)
Ovviamente l'usb-storage con il cellulare non funziona piu` ma a questo
punto sono quasi sicuro che sia la memoria danneggiata, domani la
riporto indietro!