[FoLUG] kubuntu.... help

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Mar 28 Feb 2006 19:12:37 CET

Non è che mi faccio prendere dalla smania di formattare e installare, forse
questa cosa la facevo all'inizio, poi però ho trovato che la SUSE mi ha
risolto molti problemi e l'ho adottata sul pc come sistema "base" con cui
facci tutto comprese contabilita, fatture, preventivi  e quant'altro...
Ora mi trovo con un disco rigido libero dove girava xp ...che non serve piu
perchè a mio fratello serviva un portatile per la scuola e ora usa
quello.....

Io ho installato una kubuntu ma effettivamente potevo installare direttamente
un debian che ripeto vorrei imparare a conoscere dal punto di vista tecnico
soprattutto, per questo non disdegnerei trovare qualcuno che avesse tempo per
qualche lezioncina.... poi sembra che entro breve arrivi il segnale adsl
anche nel mio paese e penso che apt sia uno spasso!!!!
a presto
MAtteo