[FoLUG] Riciclo monitor

flaviofriend@supereva.it flaviofriend@supereva.it
Mer 4 Gen 2006 10:47:21 CET

Salve ragazzi, se avete dei monitor guasti sono a disposizione per ripararli.
Da quelli irreparabili eventualmente posso togliere componenti da usare nelle mie riparazioni TV ed elettroniche in genere.
Eventualmente potrebbero interessarvi dei monitor riparati da usare nei vostri laboratori e/o uffici?
Molti monitor vengono gettati, specie dalle aziende, quando con una spesa irrisoria potrebebro essere sistemati.

Flavio

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 1.900.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com