[FoLUG] xmame

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Gio 12 Gen 2006 18:22:58 CET

Ho una debian Sarge. Ho dato il comando apt-get
install xmame ma mi sono uscite varie possibilita' di
installazione e ho scelto xmame-x (non so cosa voglia
dire ma era la prima). La versione e' xmame-x_0.86-3.
Ho dato il comando man xmame, ma non ho capito dove
devo copiare le ROM che ho scaricato.
Ho googlato un po' ma ho visto che le directory di cui
parlano non corrispondono all-xmame che ho io. Per
esempio la cartella xmameroot dove dovrei mettere i
giochi non ce l-ho. E neanche il file di
configurazione xmamerc.dist che devo copiare nella mia
home in .xmame.
Qualcuno sa qualcosa sulla mia versione?
ciao

http://mail.yahoo.it