[FoLUG] [OT] serie TV: I Simpson

Marco Valli marco@bastardi.net
Gio 12 Gen 2006 21:22:33 CET

Alle 21:10, giovedì 12 gennaio 2006, paolo siniselli ha scritto:
> no perche'
> allora anch'io adesso faccio un sito: "Basta alla fame
> nel mondo", "Basta alle malattie", "No alla sete".

Se riesci a scrivere o a reperire qualcosa di sufficientemente
intelligente da poter essere pubblicato senza sprofondare nel ridicolo
perché non lo fai?
saluti
ps trovo oltremodo stupido dire a qualcuno: "Hai fatto una cosa che non
approvo e allora mi sento legittimato a farne pure una io".
Per quanto mi riguarda l'indirizzo di tal paolo siniselli è appena
entrato nella mia blacklist: spero ben per voi che il suddetto
individuo non continui ad ammorbare la lista con i suoi OT ;-)
Apropos, se la mia mail sui Simpson ha dato fastidio a qualcun'altro,
beh, mi scuso con lui.

--
Marco Valli
-