[FoLUG] Sequestro dominio

Fabio Fabbri fabio@llgp.org
Sab 14 Gen 2006 17:58:18 CET

Veramente possono oscurare un sito solo perché contiene un link a un
casinò, anche se i link sono stati pubblicati da un utente su un forum?

Ultimamente girano molti bot/spammer che si registrano/scrivono in
automatico sui forum, e spesso pubblicano link a siti porno o casinò.

Alcuni hanno visitato anche il mio forum, ma io cerco sempre di
cancellarli in tempo.

Secondo me bisogna rendere pubblico questo fatto, un po' perché è
un'azione esagerata, un po' perché in questo caso tutti quelli che hanno
  un forum, un wiki o un blog con commenti possono essere a rischio
censura se non cancellano in tempo lo spam.

Prova a contattare punto-informatico.it, e/o contatta la mailing list
lex di sikurezza.org!

Saluti
Fabio Fabbri