[FoLUG] Dhcp e resolv.conf

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Mer 18 Gen 2006 11:13:24 CET

Salve,
sò che è passato un sacco di tempo da quando sono apparso per l'ultima
volta in lista(e ancora dovevo migrare al pinguino, cosa che ora
finalmente è avvenuta) cmq, com'è come non è eccomi quà.

Per quanto riguarda il problema del file resolv conf penso tu possa
provare con "chflags noschg /etc/resolv.conf" che imposterà il file
resolv.conf come non modificabile da nessun processo.
E' anche possibile che tu debba riavviare in single user per questo
comando, a seconda delle impostazioni di sicurezza del tuo sistema.

Buon DNS

SkyborgSin