[FoLUG] ptal e cups

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Mer 18 Gen 2006 11:27:38 CET

Salve,
dunque, a quanto mi risulta per i famosi runlevel cups e ptal
funzionano meglio su runlevel 3 e non su 5(non chiedermi di preciso il
perchè, non ho ancora bevuto il primo caffe della mattina e dovrei
andarmi a spulciare un quintale di documentazione per risponderti,
comunque mi pare di aver risolto un problema simile passando a
runlevel 3 tempo fa).

Intanto che fai la prova, che distro usi?
un modprobe printer che ti comunica?
hai verificato che X non abbia un altro spool di stampa attivo che va
in conflitto con quello di cups(capitato su un mandrake tre giorni fa)

buon printserver

SkyborgSin