[FoLUG] Si trovano notebook senza windows?

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Mer 18 Gen 2006 11:43:39 CET

Salve,
allora, per esperienza personale (un 3-4 mesi fa cercavo anche io una
cosa simile) non esiste un negozio dove vendano un portatile privo di
sistema operativo.
Nel mentre della ricerca però le mie esigenze cambiarono e mi trovai
invece alla ricerca di un desktop privo di sistema operativo, ma salvo
scapicollarmi personalmente per negozietti alla ricerca del componente
meno caro(un desktop lo so montare grazie a dio) ho trovato
l'illuminazione: mi compro un desktop e poi chiedo il rimborso(come
espressamente specificato nella licenza EULA.TXT).
Detta come va detta, mi son dovuto incazzare come una iena( il negozio
in questione è la comet a forlì) ma alla fine si è risolto
tutto(minacciandoli di azioni legali sopratutto, il fatto che non
abbia minimamente interpellato un avvocato loro certo non lo
sapevano).
Comunque, un'ottima guida a tale procedura la trovi sul sito di paolo
attivissimo al seguente URL:
http://www.attivissimo.net/rimborso_windows/istruzioni.htm

Se poi ti serve un armadio a muro quando vai a chiedere il
rimborso(per intimorirli) basta farmelo sapere   ;)

Buon rimborso

SkyborgSin