[FoLUG] Si trovano notebook senza windows?

black.skorpion black.skorpion@libero.it
Gio 19 Gen 2006 08:05:00 CET

Ciao a tutti.
In Germania esiste la ditta Conrad, che ha una decina di punti-vendita sul territorio austro-tedesco e vende anche per corrispondenza (materiale elettrico ed elettronico-tecnico).
[Per chi sa il tedesco: www.conrad.de;
invece, per chi parla inglese: www.conrad.com].
La notizia cattiva:
Io ho mandato loro una richiesta specifica e mi hanno risposto che, purtroppo,
non esistono modem 56k usb compatibili con Linux.
La notizia buona:
Hanno in catalogo un notebook con queste caratteristiche: Processore Via C3 1,2 Ghz;
256MB ram, HD 40 GB, DVD/CD-RW combo, 4 x usb 2.0, 1 LAN, 1 modem, 1 seriale,
1 parallela, 1 VGA, 1 microfono ed 1 altoparlante.
Su CD i driver per Win ME, 2000 ed XP e (udite udite) collaudato
positivamente con Mandrake Linux 10.1.
Viene fornito SENZA sist.op. al prezzo di 499 euro + Iva.
(OK, non è il massimo della velocità ed ha un solo altoparlante,
però non ti impongono WIN ed il prezzo è decisamente accattivante).

Se volete chiedere ulteriori info (via fax o e-mail), il codice prodotto è: 989599-18;
se volete ricevere il loro catalogo cartaceo (oltre 1200 pagine ma solo in tedesco), il fax è: 0049 9604 408660 (rispondono in inglese, se scrivete in ingl).

e-mail dall'estero: international.sales@conrad.de.

Scusate la prolissità, magari a qualcuno può interessare.

Ciao a tutti,

Bye Dany