R: [FoLUG] Si trovano notebook senza windows?

Spike Lee spikelee@email.it
Ven 20 Gen 2006 11:49:22 CET

Premetto che non ho niente
a che fare con la ditta che scriverò
non prendo ne provvigione altro
ma ho solo comprato da loro
e attualmente uso il portatile sia
con win che con linux, ho provato sia
suse che ubuntuu e mai un prob di compatibilità.

La ditta è CDC, hanno diversi modelli senza SO
io posseggo il 12" costa 700 e rotti euro più iva,
e secondo è un gran portatile, centrino 1,7 60gbhd
512 ram peso 1,5-1,8 kg 12" ram video condivisa
mast dl, wireless b/g bluethooth uscita Video Comp +
vga, card reader integrato

Spero di essere stato utile

Rocco