[FoLUG] Installazione gentoo

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 21 Gen 2006 18:27:26 CET

On Sat, 2006-01-21 at 14:19 +0100, Daniele Pelliconi wrote:
> Ciao,
>
> ho scaricato una versione di gentoo su linuxiso.org, sto provando ad
> installarla in un computer vecchio seguendo le indicazioni a questo link
> http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/handbook-x86.xml?part=1&chap=7,
> sono arrivato al comando
>
> # USE="-doc symlink" emerge gentoo-sources
>
> ma non riesco ad andare avanti perché prova a collegarsi ad Internet, ma
> il computer non è collegato alla rete, quindi termina l'operazione con
> un messaggio di errore dopo aver provato a collegarsi a diversi siti.
> [...]

Installare gentoo senza rete non e' una buona idea, il consiglio e' di
mettere in rete il pc.
Diversamente su uno dei repository dovresti trovare dei cd con del
software aggiuntivo.
Prova a guardare qui http://gentoo.ngi.it/releases/x86/2005.1/packagecd/
e prova a scaricare anche il cd di installazione universale.

Dalla doc:

Questo documento tratta dell'installazione tramite il CD di
Installazione Universale, un CD bootable, che contiene tutto ciò di cui
si ha bisogno per installare ed eseguire Gentoo Linux. Si può anche
usare uno dei CD di pacchetti per installare un sistema completo in
pochi minuti, dopo aver installato il sistema base Gentoo.
--
Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_

http://www.webalice.it/fr.piano/