[FoLUG] Avete un PC rottame?

flaviofriend@supereva.it flaviofriend@supereva.it
Dom 22 Gen 2006 12:07:49 CET

Qualcuno ha un vecchio PC da buttar via?
Basta anche un pentium 133, qualsiasi cosa, l'importante è che si accenda e si possa collegare correttamente a un monitor.
Mi servirebbe per collaudare i monitor che riparo.
Ho un veccio 486 con una versione vercchissima di window,.... mi servirebbe qualcosa di meglio anche perché, per mettere i monitor su ebay, devo fargli delle foto decenti mentre sono in funzione.

Flavio

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com