[FoLUG] kde 3.5 upgrade

Marco Massari Calderone massaric@cs.unibo.it
Dom 29 Gen 2006 00:04:17 CET

paolo siniselli ha scritto:
> Per upgradare kde alla versione 3.5 (ho una Debian
> Sarge) ho impostato il sources.list cosi':
>
> deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.5.0 ./
> deb-src http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.5.0 ./
>
> e ho successivamente lanciato il comando apt-get
> update e poi apt-get distr-upgrade, ma non ha
> funzionato perche' all'avvio mi fa scegliere tra gnome
> e failsafe e kde non c'e'.
> Qualcuno sa come posso fare?
> Grazie...

usi GDM o FKM o qualche altro login grafico?
comunque sia prova a fare un dpkg-reconfigure <nome del pacchetto del
login grafico>
probabilmente in quato modo il pacchetto va a controllare le attuali
installazioni dei desktop manager installati e ti rimette in lista KDE.

Di piu' non posso dirti xke' e' piu di un anno che non uso come desktop KDE

--
Marco Massari Calderone

Mobile	+393200779853
SkyPE	massaric
e-mail	 massaric@cs.unibo.it

Assistenza Tecnica utenza privata e aziendale
GNU/Linux | Apple MacOSX | Microsoft Windows | Reti