[FoLUG] Aggiornamento opensuse parte seconda

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 4 Lug 2006 20:14:26 CEST

Alle 17:05, martedì 4 luglio 2006, CyberPenguin ha scritto:
> Riccardo Corrado ha scritto:
> <snip>

> A lume di naso, imho, potresti avere i repo mal configurati.
> Ma dovrebbe intervenire qualche SuSaro ... io uso Fedora e Yum.

> Se non ti dava problemi ... perche' no?
>
> @salut e ciao
> Giovanni

Mi sa che il problema è dato dal fatto che il mio sistema centrino duo T2400 è
visto come i586, mentre la mia versino opensuse è riferita a sistemi i686...

ora vedo se ne trovo una per i586, installo i driver ati e vedo di abilitare i
file multimediali (perdonate se ho commesso qualche errore di linguaggio
tecnico) così sarò la persona più felice del mondo!!!!!    ;-)

Grazie a tutti!!
Riccardo