[FoLUG] Linux e satellite

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 5 Lug 2006 10:12:51 CEST

ciao. Al tempo ankio nn disponevo di adsl e mi ero informato su
connessioni sat-link pure.
Per la soluzione satellite + modem pstn ho buttatto 300 euri nel
gabinetto, perche' la struttura di realizzazione del collegamento non e'
per niente valida.

Telekoz da il satellite  puro andata + ritorno ma con costi altini..

il canone si aggira sui 200 iuri mese ma sopratutto 3000 iuri per
l'impianto iniziale...

considerazione:

Con il satellite l'andata ed il ritorno del segnale impongono tempi di
latenza biblici per cui io ci penserei bene prima di andare e venire
dallo spazio...

GG