[FoLUG] Configuratore di prodotto

AnsFans ansfans@fangian.org
Lun 10 Lug 2006 23:33:34 CEST

Stefano Giunchi ha scritto:

> Ho fatto un paio di configuratori nella mia precedente vita VB,
> se trovi qualcosa mi interessa (anche se ora sono fuori dal settore).
>
> Stefano

Non so nulla di specifico OS; anche io feci qualcosa sui configuratori
in passato (Apparati di stazione ACEIS con Excel e poi qualcosa per gli
impianti ceramici sia in Excel che con strumenti SW specifici, curando
in questo caso soprattutto gli aspetti organizzativi legati ad
aangrafiche ed integrazione con SAP).
Se trovi qualcosa interessa anche a me.

Andrea Fanelli AnsFans