[FoLUG] alice 20Mega Halt!!

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 19 Lug 2006 14:19:29 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Francesco Piano ha scritto in data
18/07/2006 15.34:
> http://www.alessandropagano.net/blog/2006/07/13/alice20mb/
>
> Almeno sapete a cosa andate incontro...
Sì, Sì. Mi ha telefonato una signorina (caspita! call center telecom
quasi non si capiva) che ha insistito sull'adsl 20Mega. Ti regalano due
mesi e questo e quell'altro ma appunto ho il tv (già collegato al
satellite) lontano da qualsiasi presa telefonica. Ho quasi dovuto
arrabbiarmi per non accettare l'offerta.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.