[FoLUG] Firefox = Panda Rosso? [OT]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 20 Lug 2006 18:32:04 CEST

CyberPenguin ha scritto:
<snip>
> Mi chiedevo come mai ... visto che sia la traduzione letterale del nome
> Firefox sia il logo corrispondono ad una "volpe di fuoco" ... boh ...
<snip>

L'imbeccata mi e' giunta in privato da Mario del FoLug al quale vanno i
ringraziamenti ;-)
Cmq, la spiegazione e' qua
http://it.wikipedia.org/wiki/Ailurus_fulgens
> È anche conosciuto col nome di panda rosso o anche firefox,
> da qui il nome del browser Mozilla Firefox.

Ora si notano pure le somiglianze dell'animale reale con il logo del noto
browser ;-)

Ciao a tutti
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
"Se non sto facendo niente di male, allora non hai motivo di sorvegliarmi"