[FoLUG] configuraione update

EdilScavi Cesenate esc@queen.it
Sab 22 Lug 2006 13:02:46 CEST

Ciao a tutti,
ho installato una opensuse 10.1 32 bit e devo dire  che nn sono troppo
soddisfatto , sembra abbastanza instabile, parecchie volte ho dovuto
resettare perchè il sistema si blocca e nn mi lasccia piu neppure uscire
da x o aprire un console....nulla .. insomma, un pò come può succedere
agli utonti win xp. Ho pensato di lanciare un aggiornamento ma nn sono
stato  in grado di configurare yast update.... che era tanto pratico
sulla suse 9.3 .
qualcuno sa come poter sistemare le cose?
ma soprattutto,  una volta aggiornato, c'è possibilita che il sistema nn
presenti più sintomi  "microsooftiani" ... il fatto è che  nn sono mi
pare di essere  il primo ad essere deluso dalle ultime relase suse.
..... spero si tratti di avere solo un po di pazienza e che i pacchetti
che si scaricheranno dai prossimi aggiornamenti siano piu "selezionati"....
 a presto
 Matteo