[FoLUG] configuraione update

Riccardo riccardo.corrado@gmail.com
Dom 23 Lug 2006 09:29:14 CEST

EdilScavi Cesenate ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho installato una opensuse 10.1 32 bit e devo dire  che nn sono troppo
> soddisfatto , sembra abbastanza instabile, parecchie volte ho dovuto
> resettare perchè il sistema si blocca e nn mi lasccia piu neppure uscire
> da x o aprire un console....nulla .. insomma, un pò come può succedere
> agli utonti win xp. Ho pensato di lanciare un aggiornamento ma nn sono
> stato  in grado di configurare yast update.... che era tanto pratico
> sulla suse 9.3 .
> qualcuno sa come poter sistemare le cose?
> [...]
Anche io ho voluto una pessima esperienza con l'opensuse 10.1...morale
della favola sono tornato verso debian.

Il mio prblema maggiore erano appunto gli update, in quanto li vedeva,
li scaricava, ma su determionati aggiornamenti si bloccava...
Comunque:  per l'utilizzo di zen ti linko questo

http://en.opensuse.org/Using_zen-updater

Io usavo prevalentemente rug, quindi:

http://en.opensuse.org/Rug

Ciao!