[FoLUG] configuraione update

EdilScavi Cesenate esc@queen.it
Lun 24 Lug 2006 21:42:14 CEST

Grazie Francesco, ma forse è il caso di abbandonare la suse, temo che la
NOVELL abbia solo piacere che si usino le sue versioni proprietarie.
Mi secca perchè la SUSE 9.3 andave bene e mi trovavo bene, ma ora è un
vero calvario.
NN so se faccio bene, ma di sicuro nn posso andare avanti in questo
modo, ho dovuto resettare 2 volte pure stasera...
io ti chiederei di scaricarmi una kubuntu a 32 bit e amen, anche se mi
servira un riapasso su apt-get. Varie altre cose che ho pazientemente
scaricato (xine-lib, jre, driver per nvidia etc... ) sono dei tar-gz per
cui dovrebbero andar bene pure su kubuntu, mi riamarrebbe solo il
problema di kppp, che se nn ricordo male, su una versiobe a 64 bit che
ho provato tempo fa mi dava dei problemi. per il resto nn mi servirebbe
altro.
grazie.
a venerdì allora, se vieni alla festa
 con qualcuno magari fammelo sapere.