[FoLUG] Modem ADSL Atlantis Land

flaviofriend@supereva.it flaviofriend@supereva.it
Sab 29 Lug 2006 09:55:19 CEST

16 giorni fa ho chiesto l'attivazione dell'ADSL a Tiscali, in quanto avevo già una flat con loro.
Ancora non riesco a connettermi.
A prescindere dai tempi di attivazione, quando accendo il PC e il modem adsl è collegato alla linea telefonica non dovrebbe almeno lampeggiare il led ADSL? Nel mio caso resta sempre spento e sia ccende solo la spia usb.
Ho configurato il modem con yast dopo aver preso nota dei parametri tiscali.
Prima di partire per la Cina Ivan Fabris è passato da me e secondo lui è stato configurato bene.
Eppure il led resta sempre spento e la cosa non mi quadra  in quanto a linea non attiva dovrebbe lampeggiare.
Al modem è allegato un cd con tutti i driver, per quanto riguarda Linux si dice di far riferimento a questo ma non credo ce ne sia bisogno con YAst su Suse 10, in ogni caso non sarei in grado di usufruire delle istruzioni in esso conenute.
Cosa ne pensate?
Grazie mille
Flavio

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/