[FoLUG] Quesito su Grub.

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Dom 4 Giu 2006 21:00:50 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Raffaele Ravaioli ha scritto in data
04/06/2006 16.48:
> viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Raffaele Ravaioli ha scritto in data
> 04/06/2006 1.31:

> Anche creare un cd di boot andrebbe bene, anzi meglio.

Con il disketto ho risolto!

Poi allegherò una piccola pagina di manuale e magari mi consigliate se
pubblicarla sul wiki oppure no.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.