[FoLUG] Cron sul sito Aruba

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Lun 5 Giu 2006 15:06:52 CEST

> Il modo migliore e' mettere nel cron di un pc sempre acceso e connesso
> ad internet (o almeno quando ti serve) un comand wget o lynx che
> richiama la pagina php sul sito.

Oppure, se è un sito con un minimo di traffico, mettere una funzione
pseudo-cron in php che faccia il lavoro, e richiamarla dalla home page
del sito (o da qualche include che viene sempre utilizzato).

Ho fatto una piccola ricerca su google (cron php) e al secondo posto c'è
proprio... pseudo-cron :-)

http://www.bitfolge.de/pseudocron-en.html

Ciao
Stefano