[FoLUG] transcode

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Lun 5 Giu 2006 20:58:25 CEST

Sono messo esattamente come te (breezy upgradata a dapper), solo che non mi da problemi a installare il transcode:

# apt-get install transcode
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
  gawk libavc1394-0 libavifile-0.7c2 libdv4 libfame-0.9 libglib1.2 libgtk1.2 libgtk1.2-common liblame0 libmjpegtools0c2a libpvm3
  libquicktime0
Pacchetti suggeriti:
  avifile-player avifile-utils avifile-mad-plugin avifile-mjpeg-plugin avifile-vorbis-plugin avifile-win32-plugin avifile-xvid-plugin
  avifile-divx-plugin libdvdcss xvid4conf
Pacchetti raccomandati:
  libdv-bin pvm sox mjpegtools toolame transcode-doc libxvidcore4
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  gawk libavc1394-0 libavifile-0.7c2 libdv4 libfame-0.9 libglib1.2 libgtk1.2 libgtk1.2-common liblame0 libmjpegtools0c2a libpvm3
  libquicktime0 transcode
0 aggiornati, 13 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prendere 19,0MB/19,1MB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 55,9MB di spazio su disco.

Ti mando in allegato il mio source.list. Salvati il tuo da qualche parte e prova con questo.