[FoLUG] Quesito su Grub.

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mar 6 Giu 2006 00:07:58 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Enrico Placci ha scritto in data
05/06/2006 19.00:

> Tempo fa trovai una guida su come fare boot da cd con l'immagine di un
> floppy. Se ti interessa cerco, dovrei avere qualche appunto da qualche
> parte sull'hard disk.

Fatto anche il CD! Comprensivo di menu.lst configurato per fare il boot
a tutto quello che mi pare in qualsiasi PC.
Appena ho un attimo di tempo descrivo la procedura. Si tratta di creare
un immagine dopo aver preparato i file. Una volta che si ha la .iso
basta masterizzarla.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.