[FoLUG] Copia Privata Digitale

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Gio 8 Giu 2006 23:33:08 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Alessandro Ronchi ha scritto in data
08/06/2006 22.09:
> Che ne pensate?
> http://www.scarichiamoli.org/wiki/index.php?title=Lettera

Con me sfondi una porta aperta!
E non che io sia particolarmente interessato ma un mio amico, che compra
tutti i cd musicali originali, che li tiene come degli oracoli perchè è
un collezionista, perchè ha la passione, per mille motivi, nella pratica
è un fuorilegge perchè si ascolta la copia del suo cd preferito in auto.
Un originale non lo userebbe mai in auto; sole, lettore non all'altezza
del suo Hi-Fi, con la paura di graffi, rigature, ecc.
Cosa dovrebbe fare? Comprarsi DUE originali? Stiamo sclerando.......

Non ho mai capito se certe leggi si fanno per ignoranza (non conoscenza)
del legislatore oppure dietro c'è un disegno preciso, perché i casi non
si limitano solo alle nuove tecnologie.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.