[FoLUG] Codifica Americana&Italiana DVD

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Gio 15 Giu 2006 16:38:46 CEST

Salve ho una doppia partizione sul mio laptop Xp e
Debian
Sarge.
Avevo la codifica Americana su XP per vedere i DVD
Americani in lingua originale.
Oggi l'ho rimessa in Italiano per vedere Guzzanti "Il
caso Scafroglia" :O.
E' praticamente impossibile che questo abbia scasinato
anche la Debian vero? Sto riscontrando dei problemi
(The Application Totem has quit unexpectedly oppure
Xine:Ecrypted DVD support unavailable)
Volevo tenere Windows con la codifica in Italiano e la
Debian per quella Americana.
Io uso Xine e vlc, Totem e mplayer, per vedere i DVD
su Debian, dove devo andare a configurare (per uno
qualsiasi di questi)?
Grazie