[FoLUG] Codifica Americana&Italiana DVD

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 16 Giu 2006 00:13:54 CEST

On Thu, 15 Jun 2006 19:41:26 +0200
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> Gia' ... leggevo fino a 5 volte dopodiche' rimane settata l'ultima
> regione. Quindi l'unica maniera per ovviare al problema potrebbe esser
> l'aver due macchine (o due drive) con relativi distinti settaggi.
> Giusto?

Anche io sapevo 5 volte ma AFAIK su linux non ha nessuna importanza.
Secondo me Simona ha qualche problema di configurazione, e a giudicare
dall'errore potrebbe essere la mancanza della libreria libdvdcss. Se hai
una sarge puoi prenderla da qui
http://debian.video.free.fr/
Aggiungendo il repository per sarge nel tuo sources.list. Se hai bisogno
di piu` dettagli chiedi pure ;-)

Ciao
	Enrico