[FoLUG] Account di posta.

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mar 20 Giu 2006 01:16:39 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Francesco ha scritto in data
20/06/2006 1.00:

> Il tuo gcc si lamenta: potrebbe essere che stai passando al configure
> dei parametri sbagliati, oppure i tuoi header del kernel non vanno bene
> per quella versione dei driver. I driver dei softmodem sono bastardi,
> non vanno sempre con tutte le versioni di kernel.

Quindi incompatibilità Kernel-driver e non driver-PC o versione di gcc.

> A dir la verita` i softmodem non andrebbero proprio usati :)
> Fai una ricerca su google, se non hai sbagliato qualche parametro di
> sicuro qualcun'altro ha lo stesso problema.

In google ho trovato lo stesso errore ma relativamente ad altri
problemi. Solo in un caso si riferiva ad un modem e qualcuno gli ha
risposto di comprarsi un modem PCMCIA. :-(

Ciao e grazie.
--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.