[FoLUG] Ho sempre trovato persone disponibili quindi vediamo se anche questa volta riusciamo :-)

Romeo e Barbara rombar@email.it
Ven 23 Giu 2006 23:08:36 CEST

MOGLIE 1.0 - Sistema Operativo

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione
MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0, che occupa
tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo
fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla
su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando
apro un'altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come
BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3,CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il
sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto
preoccupante.

Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione
DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come
SESSO_SABATO_MATINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari
un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei
rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato ! Aiutatemi !!!

Scusate l'ingerenza ma ogni tanto serve anche alleggerire e entrare in clima
estivo e scanzonato :-)

Saluti radiosi

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d#-6