[FoLUG] problemino con orario di sistema

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 14 Mar 2006 00:23:01 CET

Alle 00:57, lunedì 13 marzo 2006, Edilscavi Cesenate ha scritto:
> dopo l'aggiornamento mi ritrovo che l'orario del sistema visualizzato
> nella barra di kde è sempre sfasata....

Se per "ora sfasata" intendi dire che dopo un giorno l'orologio di
sistema è avanti o indietro di pochi minuti (non mesi!) puo' essere
stato un aggiornamento del kernel.
Prova ad spostare il file "/etc/adjtime" da un'altra parte e fai un
reboot. Il sistema dovrebbe ricrearlo con il timing giusto per il nuovo
kernel. Non mi viene in mente niente altro.

Saluti.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti