[FoLUG] informazioni !!!

savorana@libero.it savorana@libero.it
Ven 17 Mar 2006 15:13:54 CET

---------- Initial Header -----------
Devo venire alll'incontro del 22/03/2006 al laboratorio itc solo che nel sito non c'e' l'orario!!!.Magari per qualcun'altro puo' essere un'osservazione inutile ma per me che sono venuto 2 o 3 volte mi sempbra una precisazione non da poco.
Qualche anima buona mi sa dire l'orario per il 22/03/06 ?
Attendo una risposta in tal caso telefonero' a uno di voi,grazie.

>From      : folug-bounces+savorana=libero.it@lists.linux.it
To          : folug@lists.linux.it
Cc          :
Date      : Fri, 17 Mar 2006 12:01:22 +0100 (CET)
Subject : Digest di FoLUG, Volume 34, Numero 15