[FoLUG] Fwd: ecosistemi digitali

ansfans ansfans@ulm.it
Dom 19 Mar 2006 00:24:52 CET

Ciao Alessandro

Molto interessante.

Non sapevo che questa "cosa" avesse un nome (per di più altisonanante :-) ).
Se ho capito bene, guardando velocemente in
http://www.digital-ecosystem.org/,
è una visione "olistica" del normale mercato mondiale tra aziende (il
B2B), solo più strutturata/formalizzata.

Per lavoro sto partecipando ad un progetto PRIITT che tratta una parte
del problema (SRM per PMI, cioè catena degli approvvifionamenti per
Piccole/Medie imprese), vedi www.innovami.it

Mi interessa parlarne, se ci lavorerai su.

Ciao; Andrea Fanelli.