[FoLUG] Sapere Libera Tutti! Per un'Innovazione sostenibile, una prospettiva ecologista

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mar 21 Mar 2006 16:51:47 CET

Alle 16:35, martedì 21 marzo 2006, Marco Valli ha scritto:
> La vogliamo piantare di fare propaganda per un partito politico su
> questa mailing list? Altrimenti ditemi che si può, che non ci sono
> problemi così comincio a farne pure io - che potrei farne e non ne ho
> mai fatta.
> saluti

Io ho sempre spedito materiale che riguardava il software libero ed altre
iniziative in topic con la lista.
Non mi sono mai sognato di cambiare argomento, e mi pare di aver segnalato
anche iniziative dei radicali, negli anni.

Se devo smetterla, la smetto, non ho problemi. Ma secondo il mio punto di
vista le iniziative politiche che riguardano temi di argomento della lista
non stonano.

Così come è importante ricordare le battaglie contro la brevettazione in
parlamento europeo, chi ha votato cosa, e tutte quelle cose che ci riguardano
da vicino.

Per me puoi fare la propaganda che vuoi, purché sia in tema. Se il consiglio
del Folug mi dice di smettere, non scriverò più di queste cose. Se vogliamo
regolamentare meglio questo aspetto, ben venga.

Quando venne Cortiana a parlare assieme a me di software libero a Forlì a nome
dei Verdi, non mi pare che nessuno avesse detto nulla.

Mi rimetto, come al solito, al giudizio del direttivo.
--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale