[FoLUG] Sapere Libera Tutti! Per un'Innovazione sostenibile, una prospettiva ecologista

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Mer 22 Mar 2006 00:10:25 CET

Marco Valli ha scritto:

> La vogliamo piantare di fare propaganda per un partito politico su
> questa mailing list? Altrimenti ditemi che si può, che non ci sono
> problemi così comincio a farne pure io - che potrei farne e non ne ho
> mai fatta.
> saluti

L'obiezione di Marco, che poteva essere fatta in maniera più pacata, mi
sembra non priva di fondamento.
Per ora mi astengo, ma direi che domani sera ne possiamo parlare e decidere.

Stefano