[FoLUG] Buongiorno a tutti

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 29 Mar 2006 16:50:00 CEST

Alle 13:26, mercoledì 29 marzo 2006, Cheo ha scritto:
> La seconda domanda riguarda un po\' di supporto tecnico del quale penso di
> necessitare in fase di installazione....posso chiedere alla lista supporto
> telematico?

certamente, prima pero' cerca su google in quanto la maggiorparte delle
domande trovano gia' risposta in rete.

> Un\'ultima domanda:ho letto sul sito che vi vedete con una certa
> regolarità...non mi dispiacerebbe partecipare a qualche riunione...
> Sono abbastanza nuovo dell\'ambiente Linux (neanche un anno, nel quale ho
> usato prettamente OOffice su Ubuntu per scrivere la tesi) quindi vi chiedo
> di essere pazienti...per conto mio cercherò di essere più sveglio
> possibile...e di studiare:)

Puoi venire senza problemi ad uno dei prossimi incontri, tra l'altro all'ITC
abbiamo il collegamento ad internet quindi puoi venire con il tuo portatile
ed aggiornare/scaricare i pacchetti che ti servono.

A breve decideremo le date degli incontri di Aprile e le pubblicheremo nel
sito ed in mailing list.

ciao