[FoLUG] lista italiana openSUSE

kOoLiNuS koolinus@katamail.com
Gio 30 Mar 2006 11:19:17 CEST

Non so se a seguito di un paio di miei interventi sulla mailing list ufficiale
del progetto openSUSE, o per altri motivi, fatto sta che un paio di giorni fa
(ho accumulato 1200 mail di quella lista) ho scoperto dell’ esistenza di una
lista italiana dedicata ad esso.

La pagina contenente la lieta novella e’:
http://en.opensuse.org/Communicate#Mailing_Lists

Mi preme sottolineare che:

"The following mailing lists pertain to the openSUSE project, its roadmap, and
issues related to the community."

ovvero:
"Le seguenti mailing list riguardano il progetto openSUSE, la sua “tabella di
marcia” e i problemi collegati alla sua comunita’."

Quindi sono da ritenersi In Topic gli argomenti inerenti queste tematiche,
mentre le discussioni tipo “help desk” sono OT.

Ricordo che l’elenco completo delle liste UFFICIALI made in SUSE sono visibili
a questo indirizzo:

Per una lista di supporto, in lingua italiana, a questa distribuzione stiamo
pensando di creala all’inteno dei progetti dell’ associazione ILDN [1], visto
che negli anni non si e’ raggiunto un core tale da motivarne la creazione sui
server ufficiali.

[1] http://associazione.ildn.net/

--
              nicola  .:kOoLiNuS:.  losito
http://www.koolinus.net        http://koolinus.wordpress.com

"If privacy is outlawed, only outlaws will have privacy."
Linux Registered User #293182, powered by SUSE Linux 10.0