[FoLUG] java virtual machine + linux ppc +ibm +eclipse

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Ven 31 Mar 2006 14:57:32 CEST

On Thu, 30 Mar 2006 20:31:33 -0800
Paolo Palmieri <palmaway@gmx.it> wrote:

> Un suggerimento dettato dall'esprienza: evita come la morte qualsiasi
> jvm che non sia quella ufficiale Sun, o avrai problemi a non finire.
> Oltretutto, la maggior parte del codice scritto adesso è utilizzabile
> solo sulla 5.0 (aka 1.5) che, fra l'altro, introduce tutta una serie
> di  interessanti e utili novità.

La sun fa 4 jvm ...

Linux Platform - J2EE SDK 1.4_03 FCS

Solaris x86 Platform - J2EE SDK 1.4_03 FCS

Solaris SPARC Platform - J2EE SDK 1.4_03 FCS

Windows Platform - J2EE SDK 1.4_03 FCS

2 delle quali le usano solo loro :-D
Nella versione linux manco si degnano di scrivere x86 ...
Non la fanno neanche per Mac Os , che infatti ne usa una proprietaria
apple...

La ibm invece, visto che fa dei server basati su linux powerpc, fa la
jvm che mi serve .

Io non conosco ne` eclipse ne` netbeans. Sto iniziando ora a fare Java.
Vorrei provarli entrambi in modo da farmi un idea.

Ciao
	Enrico