[FoLUG] Fedora 5

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Lun 1 Maggio 2006 16:10:52 CEST

Wind ha scritto:
> Ho installato Fedora 5 ma probabilmente non mi ha configurato bene la
> scheda video Radeon 9250 perchè lo schermo mi rimane completamente nero.
> Come faccio a far partire il sistema in modalità testo per modificare i
> parametri della scheda?
<snip>

0) Ctrl + Alt + F1 ed entri nella prima shell.
1) Ti logghi come root con su -
2) # system-config-display
3) Nella scheda "hardware" clicchi su Configura scheda video
4) Per la nostra scheda video, selezioni il modulo:
radeon - ATI radeon cards, including Radeon Mobility and FireGL

Ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)