[FoLUG] Salvataggio configurazione di Knoppix

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mar 2 Maggio 2006 19:37:10 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Enrico Strocchi ha scritto in data
02/05/2006 12.22:

> Più che altro prima di mettere in un sito materiale creato da altre persone
> bisognerebbe chiedere il permesso all'autore. Altrimenti si può aggiungere un
> link al pdf ... (basta creare una pagina apposta sul wiki)

Ecco, queste cose non le sapevo. Pensavo in buona fede che nel mondo del
"tutto Open", "tutto libero" queste cose fossero lecite però.... a
pensarci, le regole della buona educazione dovrebbero essere sempre valide.

Il link è questo

http://www.eduknoppix.org/guide/Salvataggio_configurazione.pdf

Mi sembrava interessante in quanto è stato argomento di sperimentazione
una sera all'ITC con Davide Giunchi.

Mi sono registrato al wiki ma non so utilizzarlo. Allegare un file è
semplice ma modificare pagine (come quella relativa alla partecipazione
della Fiera), crearle o altro non sò come fare.

Ciao.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.