[FoLUG] Salvataggio configurazione di Knoppix

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mar 2 Maggio 2006 23:35:42 CEST

Alle 21:49, martedì 2 maggio 2006, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Mi cospargo il capo di cenere.
> Nel caso in questione, è un documento in .pdf in cui non c'è nessun
> riferimento a Copyright o Copyleft, a dir si voglia, e c'è la mail, nome
> e cognome dell'autore.
> In ogni caso, terrò presente i vostri preziosi suggerimenti.

Non c'è bisogno di nessuna cenere!
nel caso specifico:
- manca una licenza nel file
- manca un qualsiasi riferimento a licenze nel sito che lo conteneva

Accade spesso, per lavori piccoli, che nessuno si preoccupi di come vengono
distribuiti.

Il mio discorso era  più generico, chiaramente.

--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale