[FoLUG] Re-mozilla e java (Francesco)

edilscavi Cesenate esc@queen.it
Dom 7 Maggio 2006 18:35:40 CEST

grazie per l'interesamento ma dalla cartella /usr/java/jre..../plugin/
mi trovo solo due cartelle una si chiama ns7 e l'altra ns7-gcc29 ma se
facendo il link al plugin della prima cartella, firefox mi va in crash
dopo aver cmq visualizzato la pagina, con il plugin della seconda cartella
(ns7-gcc29) la pagina non riesce neppure a visualizzarsi, firefox si
chiude da se immediatamente.... secondo me dovrei scaricare una alra
versione di java 32bit ... anche se tutti consigliano questa per
suse.... bo !!!!! d'altronde i tentativi li ho fatti penso tutti!!!