[FoLUG] Re-mozilla e java (Francesco)

Francesco sizukesa77@gmail.com
Lun 8 Maggio 2006 00:33:41 CEST

On Sun, 2006-05-07 at 18:35 +0200, edilscavi Cesenate wrote:
> grazie per l'interesamento ma dalla cartella /usr/java/jre..../plugin/
> mi trovo solo due cartelle una si chiama ns7 e l'altra ns7-gcc29 ma se
> facendo il link al plugin della prima cartella, firefox mi va in crash
> dopo aver cmq visualizzato la pagina, con il plugin della seconda cartella
> (ns7-gcc29) la pagina non riesce neppure a visualizzarsi, firefox si
> chiude da se immediatamente.... secondo me dovrei scaricare una alra
> versione di java 32bit ... anche se tutti consigliano questa per
> suse.... bo !!!!! d'altronde i tentativi li ho fatti penso tutti!!!

Io ho delle cartelle diverse ma la jvm che ho e' una 1.4.2_10.
In ufficio ad un mio collega su una fedora 5 con firefox 1.5 ho dovuto
linkare a quello in quella directrory (ns6-gcc32), altrimenti non andava
nulla. Normalmente scarico un'atra jvm da http://www.blackdown.org/
e linko alla directory mozilla sotto plugin.
In ogni caso gcc29 e gcc32 indicano la versione (2.9 - 3.2) del
compilatore con cui e' stato compilato il plugin e non penso che tu
abbia su suse un gcc 2.9.

--
Francesco Piano