[FoLUG] Errori Wine

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 9 Maggio 2006 11:04:58 CEST

Sto tentando di far funzionare wine su FC5_64.
Al momento del primo lancio, quando deve creare le directory virtuali
di Uindoz, compaiono questi errori che sintetizzo in:
<snip>
wine: wineprefixcreate failed while creating '/home/CyberPenguin/.wine'.
[CyberPenguin@localhost ~]$ wineserver: could not save registry branch to
/home/CyberPenguin/.wine-3zie2c/system.reg : No such file or directory
wineserver: could not save registry branch to
/home/CyberPenguin/.wine-3zie2c/user.reg:
No such file or directory
<snip>

Avete idea del perche' mi dica che non riesce a crearmi le directory nella
*mia* /home?

Grazie
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)