[FoLUG] Fwd: [RavennaLUG] Stagione estiva RavennaLUG

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Ven 12 Maggio 2006 17:26:48 CEST

"spiaggia/informatica"...
che ne dite di andare a trovare i nostri colleghi ravennati? :-D

Saluti.

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [RavennaLUG] Stagione estiva RavennaLUG
Date: 16:08, venerdì 12 maggio 2006
From: Luca Sartoni <info@lucasartoni.com>
To: Ravenna Gnu/Linux Users Group <associazione@ravennalug.org>

Buona estate a tutti gli iscritti alla lista.
Vi scrivo per fare il punto della situazione di quanto fatto sin ora e
per annunciare importati novità visto il sopraggiungere della bella
stagione.
Sono molto soddisfatto del corso "informatica libera" che vedrà la sua
conclusione martedi 23 maggio. Grazie a tutti i partecipanti che hanno
reso molto popolate le nostre serate insieme. Mi rendo conto che i temi
trattati durante il nostro ciclo di lezioni fossero molto terra terra,
ma è stato necessario un approccio dal basso vista l'estrema
eterogeneità dei partecipanti.

L'estate ci vedrà impegnati in serate tecniche a tema di cui gli
argomenti verranno via via fissati per soddisfare tutte le vostre
esigenze di conoscenza.
La prima serata a tema avrà luogo il 15 giugno 2006.
Un'altra importante novità è la sede per i nostri incontri estivi.
I nostri incontri avranno luogo presso lo stabilimento balneare
"Hana-bi" di Marina di Ravenna, che metterà a nostra disposizione una
connettività ADSL e copertura wireless/cablata. Per chi volesse ci sarà
la possibilità di cenare in loco.

Per celebrare il connubio spiaggia/informatica abbiamo organizzato una
cena/incontro del tutto informale lunedi 15 maggio presso l'Hana-bi.
Dato che la cena del 15 sarà una grigliata di carne (mi scuso sin d'ora
con vegani/vegetariani) è necessario che ci volesse partecipare mi
 invii una mail a corso2006@ravennalug.org entro e non oltre le ore 12
 di lunedi 15 maggio per indicarmi la sua partecipazione.
La cena è fissata per le ore 20.00 mentre l'inizio delle danze
informatiche per le ore 21.30
Accorrete numerosi.

Luca

Ulteriori info:
Bagno Hana-bi
<http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&cb=&mr=10&qs=Bagno%20Hana
-bi&dv=Ravenna&tq=2&of=67960&iq=001921683847022507000993&cod=3598028130
01&ts=0&tu=1&fsrc=1&> 48023 Marina Di Ravenna (RA) - Via Delle Nazioni,
 72

--
Luca Sartoni - Consulente
http://www.lucasartoni.com - info@lucasartoni.com