[FoLUG] Fwd: E' uscito Manualinux 5.35

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 22 Maggio 2006 20:05:49 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Enrico Strocchi ha scritto in data
22/05/2006 15.52:

> Ci ho dato un'occhiata e non mi è sembrato il massimo della chiarezza. Sempre
> meglio il buon "Appunti di informatica libera"...

OK per gli appunti di informatica; 9000 e rotte pagine :-O utili, IMHO,
per approfondimenti ma troppo dispersive.
Invece quello segnalato è proprio quello che stavo cercando. Non una
guida da zero ma da ...... tre. Comincio da tre... uno e due li ho già
fatti. :-)

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.