[FoLUG] Apple ... mah ...

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 27 Maggio 2006 12:23:25 CEST

E' ormai storia recente che l'ex nemico giurato di M$ sia saltato sul "carro
dei vincitori" migrando il proprio hw sulla piattaforma Intel.
Mai pero' mi sarei aspettato che ora, Apple, "remasse contro" pure lei al mondo
OpenSource ed ai formati aperti ... :-(
Traggo da:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1500900
<snip>

Ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)