[FoLUG] Apple ... mah ...

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Sab 27 Maggio 2006 19:07:13 CEST

Alle 18:21, sabato 27 maggio 2006, Francesco ha scritto:
> A me la Apple non e` mai piaciuta, non mi meraviglio troppo di questa
> mossa. Riguardo la mossa Intel, credo si siano dati la zappa sui piedi.
> Ho gia` visto montato e funzionante MacOSX su una workstation hp.

E se l'obiettivo fosse in realtà vendere i loro applicativi (iWok, etc) e le
canzoni su iTunes, e gli accessori come l'iPod?
IL contorno dei loro servizi varrebbe molto di più, se il sistema operativo
che li integra perfettamente fosse molto più diffuso.
La "pirateria" ha fatto diventare Microsoft quello che è ora.

Alla Apple non sono stupidi, un piano ce l'hanno sicuramente.
--
Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.
http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale